Questa offerta attualmente è scaduta! Scopri tutte le altre offerte!
08 / 04 / 2020 - 10:36 
Scaduto
Scaduto

PASQUA AL 20% DI SCONTO CON UBER EATS

20% SCONTO

Amazon MUSIC UNLIMITED GRATIS 3 MESI

Scopri i dettagli dell'offerta
20% SCONTO VEDI OFFERTA →
PASQUA20

I tuoi ristoranti preferiti continuano ad effettuare consegne a domicilio su Uber Eats. Puoi finalmente ordinare i tuoi piatti preferiti da KFC: il pollo fritto del Colonnello Sanders è ora approdato su Uber Eats.

Nel farlo puoi approfittare dello sconto del 20%* sul tuo prossimo ordine. Basta aggiungere il codice PASQUA20 all’interno della sezione Account > Promozioni della tua app.

Infine, ti ricordiamo che numerosi ristoranti hanno attivato promozioni sui loro menù, tra cui combo speciali, articoli in omaggio e 2×1 su diversi prodotti.

*Offerta valida fino al 13/04/2020 incluso per il primo ordine sull’app o sul sito internet Uber Eats. Offerta riservata ai soli destinatari dell’email promozionale e valida per i primi 3000 utilizzatori di questo codice. Offerta non cumulabile, valida per un solo ordine per user e per un massimo detraibile di 10€. Prima di ordinare inserisci il codice direttamente dall’app, accedendo, dal Profilo, alla sezione Promozioni.


Consegne “senza contatto”
Per garantire la sicurezza di utenti e corrieri, abbiamo istituito le consegne “senza contatto”. Ti chiediamo di aggiornare l’app e selezionare l’opzione di consegna “Lascia alla porta”.
Raccomandazioni sanitarie
Sulla base delle indicazioni igieniche delle autorità sanitarie, è raccomandato lavarsi le mani con frequenza, specialmente dopo aver ritirato l’ordine e prima dei pasti.
Norme di sicurezza
Lavoriamo a stretto contatto con le autorità sanitarie per garantire la sicurezza di clienti, corrieri e ristoratori. I ristoranti sono invitati a garantire che il cibo venga chiuso in sacchetti anti-manomissione.
Il nostro supporto ai corrieri
Abbiamo istituito un sistema di supporto finanziario per i corrieri: ogni corriere che risulti positivo al COVID-19 o per cui le autorità sanitarie abbiano disposto un periodo di quarantena riceverà un indennizzo economico per un periodo della durata massima di 14 giorni. Al fine di garantire la sicurezza dei corrieri, abbiamo istituito un sistema di rimborso sui dispositivi di protezione da loro acquistati (ad esempio salviette disinfettanti e guanti). Inoltre, stiamo noi stessi mettendo a loro disposizione prodotti che ne garantiscano la sicurezza.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutit i commenti
ALTRE OFFERTE DAL WEB
ScontiFy.net - Offerte e Coupon: #BESLY!
Logo
Registra Nuovo Account
Registrati e RISPARMIA SUBITO!
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare