ScadutoCONSOLE MICROSOFT XBOX SERIE X NERO SSD 1TB + BUNDLE DIABLO IV GARANZIA ITALIA
Descrizione
CommentaIl bundle comprende la console Xbox Series X + un codice per scaricare online il gioco Diablo IV (connessione ad internet necessaria).
Unisciti all’eterno conflitto fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti con il Bundle Xbox Series X – Diablo® IV. Include Diablo® IV per Xbox One e Xbox Series X S e Cavalcatura Portaluce con rispettiva Armatura Mantello della Fede per Diablo® IV.*
Include anche: Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo® III, Cavalcatura Amalgam of Rage per World of Warcraft® e Set cosmetico Oscurità Alata Bruna per Diablo® Immortal (giochi venduti separatamente).*
Combatti per il destino di Sanctuarium con la console Xbox più veloce e potente di sempre. Forgia il tuo percorso attraverso terre corrotte con 12 teraflop di potenza di elaborazione grafica grezza.
Abbatti infiniti demoni in combattimenti coinvolgenti e ricchi di azione con il supporto di un’unità SSD personalizzata da 1 TB. Unisciti ad altri avventurieri, riconquista città assediate e addentrati in segrete da incubo in un’iperrealistica risoluzione a 4K.
Quando gli inferi si scatenano, ottieni il massimo da ogni minuto di gioco con tempi di caricamento fulminei e un vasto mondo aperto, con il supporto di Xbox Velocity Architecture.
*Contenuti di Diablo® III disponibili su Xbox One; Diablo® III in vendita separatamente. Cavalcatura Amalgam of Rage disponibile su PC per World of Warcraft®; World of Warcraft® in vendita separatamente. Set cosmetico Oscurità Alata Bruna disponibile per Diablo® Immortal; Diablo® Immortal in vendita separatamente. Tutti i contenuti sono scaricati separatamente. È necessario un account Battle.net. Prima dell’utilizzo delle cavalcature, è necessario sbloccarne l’accesso nel gioco.
Ti ricordiamo che i prezzi o codici di sconto sono testati e verificati dalla volpe all'atto della pubblicazione. Per tanto se il prezzo scontato è differente potrebbe non essere un errore della Volpe ma molto probabilmente il negozio ha modificato il prezzo di vendita sul proprio sito dopo la pubblicazione dell'offerta.
Scopri come funziona Scontify