Descrizione
CommentaApple Mac Mini M1
Nuovi muscoli, nuovi traguardi:
Il nostro computer desktop più versatile si lancia in una nuova dimensione. Mac mini ora ha il rivoluzionario chip Apple M1, CPU fino a 3 volte più rapida, grafica fino a 6 volte più scattante e il Neural Engine più evoluto, che assicura performance fino a 15 volte migliori per il machine learning. Preparati a lavorare, giocare e creare con una velocità e una potenza che prima d’ora non avresti mai immaginato.
Che balzo, per un chip:
Eccolo:,è il primo chip che abbiamo creato specificamente per il Mac. Il system on a chip (SoC) Apple M1 racchiude ben 16 miliardi di transistor e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Con prestazioni incredibili, tecnologie su misura e la migliore efficienza del settore,1 M1 non è solo un passo avanti per il Mac: è un balzo in una nuova dimensione.
Un chip incredibile per una grafica imbattibile:
La GPU 8-core nel chip M1 è il processore grafico più avanzato che abbiamo mai prodotto. E porta con sé la grafica integrata più veloce al mondo per un personal computer, con performance addirittura 6 volte superiori rispetto alla generazione precedente di Mac mini. Per essere così piccolo, ha potenza da vendere.
Neural Engine 16-core:
Il machine learning offre velocità altissime e automazione per funzioni come l’analisi video, il riconoscimento vocale e l’elaborazione delle immagini. E il chip M1, con il Neural Engine 16-core e un set completo di tecnologie dedicate, fa di Mac mini una vera superpotenza dell’apprendimento automatico.
Velocità e reattività:
Il chip M1 e macOS Big Sur lavorano insieme per rendere l’intero sistema più scattante. Mac mini si riattiva all’istante. Le cose che fai ogni giorno, come sfogliare le tue foto e navigare in Safari, sono più veloci. E per le app professionali c’è sempre pronta tutta la potenza necessaria.
Design compatto:
Grazie alle tecnologie integrate nel chip M1, Mac mini fa mangiare la polvere a tanti computer più grandi di lui. E non solo supera le sfide più impegnative: lo fa consumando fino al 60% in meno rispetto al modello precedente.
Dove lo metti dà spettacolo:
Grazie alle dimensioni compatte, alle prestazioni super e all’ampia gamma di porte, Mac mini è incredibilmente versatile. E ora che il suo design quadrato di nemmeno 20 cm di lato racchiude un potente chip M1, potrai trovare un Mac mini al lavoro anche dove meno te lo aspetti.