Questa offerta attualmente è scaduta! Scopri tutte le altre offerte!
ACER Aspire 7 A715-42G-R25X, 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ 5, NVIDIA GeForce GTX 1650, 8 GB, SSD 512 GB, Black
399,99€ 569,99 € Vedi offerta

Descrizione

Acer Aspire 7 A715-42G-R25X

La potenza del processore e della scheda grafica assicurano prestazioni straordinarie sul display da 15,6″, che vanta un ampio rapporto screen-to-body. La produttività è garantita dalla velocità di connessione e da un’ampia disponibilità di storage e memoria.e in ambienti con scarsa illuminazione.

Potenza e produttività:
La scheda grafica fino a NVIDIA GeForce GTX rende più produttivi il lavoro e le sessioni di gioco. Grazie alla CPU Intel Core di 10a generazione o AMD Ryzen 5000 è possibile completare con velocità tutti i task quotidiani.

Design stupendo:
L’incredibile rapporto screen-to-body dell’81,61% e i bordi sottili rendono ancora più bello il display FHD da 15,6″. Inoltre, le tecnologie Acer Color Intelligence™ e Acer ExaColor contribuiscono ad arricchire l’esperienza visiva.

Sempre connesso:
Una serie completa di opzioni di connettività permette di tenersi sempre connessi. Con la tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax) dual band, il throughput di rete medio è fino a 3 volte superiore, mentre la latenza è ridotta3 fino al 75% rispetto alla tecnologia Wi-Fi 5 (802.11ac).

Connettività di ultima generazione:
Grazie alla tecnologia USB-C, il trasferimento dei dati sulle porte SuperSpeed USB a 5 Gbps è superveloce. Sono disponibili quattro porte: una porta USB 2.0, una porta HDMI e due porte SuperSpeed USB a 5 Gbps di tipo A che supportano la ricarica offline.

Stile professionale:
Il design sobrio e la tastiera retroilluminata rendono questo notebook ideale per lavorare in ambienti con poca luce.

➥  Ulteriori dettagli su  Mediaworld
Il sito web SCONTIFY.NET ottiene commissioni sulle vendite generate dai link di affiliazione pubblicati sul proprio portale web ed app mobile.

Negozio - Categoria - Scadenza

SCARICA L'APP DI SCONTIFY
ScontiFy.net - Offerte e Coupon: #BESLY!
Logo