Nothing Phone (1) – 8 GB di RAM + 256 GB, Glyph Interface, doppia fotocamera da 50 MP, Nothing OS, display OLED da 6,55” 120 Hz, nero
Descrizione
CommentaGlyph Interface: Un nuovo modo di comunicare. Schemi luminosi unici indicano chi sta chiamando. Segnala le notifiche delle app, lo stato di ricarica e altro ancora. Interazioni quotidiane, con la massima spensieratezza. Design: Il vetro Gorilla dual-side conferisce robustezza. Il sistema di vibrazione avanzato rende le risposte al tocco realistiche.
- Le cornici simmetriche e il telaio in alluminio aggiungono eleganza, leggerezza e durata. Doppia fotocamera 50 MP: Ampio sensore della fotocamera principale e apertura ƒ/1.8. Per un realismo brillante. Scatti sempre nitidi con la doppia stabilizzazione dell’immagine. Scatti ampi grazie a un campo visivo di 114°. Funzioni intelligenti come il rilevamento scena e la modalità notturna per portare le immagini a un livello superiore.
- Video: 4K cristallino. Movimento liquido a 60 fps. E Live HDR che consente di personalizzare luci e ombre in maniera realistica.
- Nothing OS: Offre solo il meglio di Android. Nessuna opzione è inutile. Solo velocità e un’esperienza fluida. Hardware e software parlano un unico linguaggio visivo, con widget, caratteri, suoni e sfondi personalizzati. Consente una perfetta integrazione con prodotti di terze parti.
- Display OLED da 120 Hz: 1 miliardo di colori. Ogni tonalità è completamente fedele alla realtà. Display OLED da 6,55”. HDR10+. Colori più ricchi e contrasti più profondi, sintonizzati su ogni scena. Frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz per interazioni irresistibilmente reattive, pur essendo rassicurante dal punto di vista energetico.
- Qualcomm Snapdragon 778G+: Potente. Affidabile. Veloce. Grafica fenomenale. Attività di gioco intensa. Funzionalità avanzate della fotocamera. Il tutto accelerato dal 5G.
Ti ricordiamo che i prezzi o codici di sconto sono testati e verificati dalla volpe all'atto della pubblicazione. Per tanto se il prezzo scontato è differente potrebbe non essere un errore della Volpe ma molto probabilmente il negozio ha modificato il prezzo di vendita sul proprio sito dopo la pubblicazione dell'offerta.
Scopri come funziona Scontify