Descrizione
COMMENTAZack Snyder’s – Comic Edition è il quarto prezioso cofanetto di una serie di quattro nato dalla collaborazione tra Warner Bros. Discovery, DC e Panini Comics.
Questa edizione speciale include:
Il film Zack Snyder’s Justice League in 4K UHD + Blu-ray
Il comic book Justice League: Origini con copertina originale realizzata da Panini
Un poster inedito 30×50 con illustrazione originale di Lee Bermejo
Zack Snyder’s Justice League 4K UHD + Blu-ray
Riscopri la Justice League secondo la director’s cut di Zack Snyder con un totale di 242 minuti interamente dedicati al concept iniziale del regista, il tutto nella stupefacente edizione Blu-ray 4K UHD, impreziosita da una sovracopertina cartonata dedicata team completo di supereroi.
Scopri i contenuti speciali extra dedicati al Behind the Scene, il Making Of e le interviste al cast.
Lasciati avvolgere da uno spettacolo visivo di eccellente impatto grazie al Dolby Vision!
Un albo unico
L’arrivo dei supereroi, come il Superman di Metropolis e il Batman di Gotham, ha cambiato in maniera definitiva il mondo. Queste nuove divinità sono guardate da tutto il mondo con un misto di ammirazione e sospetto. Ma un tiranno proveniente da un altro mondo scatena una serie di attacchi alla Terra costringendo questi nuovi eroi a unirsi per fronteggiarlo… ma quest’alleanza di giustizieri solitari potrebbe essere troppo fragile.
Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e Cyborg: sette giovanissimi e inesperti eroi sono l’unica speranza per il pianeta di impedire al despota interstellare Darkseid di rivendicarlo come suo.
Insieme formano la Justice League e la loro missione è quella di salvare il pianeta Terra!
Geoff Johns (Green Lantern) e Jim Lee (Batman: Hush) rinarrano le origini del supergruppo più potente della storia dei supereroi in un volume ricco di azione e dramma, il tutto arricchito da una copertina nuova e completamente inedita a cura di Lee Bermejo.
Un poster inedito
Ad impreziosire questo cofanetto vi è infine un poster inedito firmato dal fumettista e disegnatore statunitense Lee Bermejo, artista che sin dal 2002 ha illustrato le collane DC, in particolare Lex Luthor: Man of Steel, Joker HC, Batman: Damned.
Il suo stile è influenzato dalle opere di Jorge Zaffino, Mike Mignola, Darwin Cooke e gli italiani Sergio Toppi, Ivo Milazzo e Massimo Carnevale. Bermejo tende ad utilizzare le fotografie come referenza e nel disegnare i costumi realizza cose che avrebbero un bell’aspetto nel mondo reale, non solo in un fumetto