Questa offerta attualmente è scaduta! Scopri tutte le altre offerte!
AMD Ryzen 7 5700X3D Box
220,08€ 264,28 € Vedi offerta

Descrizione

Potenziate le vostre esperienze di gioco con prestazioni eccezionali includendo il processore AMD Ryzen 7 5700X3D a otto core AM4 da 3 GHz nel vostro computer. Dotato di un esclusivo design verticale AMD 3D V-Cache, questo processore a otto core e 16 thread include 100 MB di cache L3, pur consentendo alla CPU di adattarsi alle schede madri socket AM4.
In combinazione con la potente architettura Zen 3 a 7 nm, con una velocità di clock di base di 3 GHz e una velocità di clock boost massima di 4,1 GHz, questo processore è progettato per migliorare le prestazioni dei videogiochi a 1080p con impostazioni grafiche elevate. Altre caratteristiche includono il supporto della tecnologia PCIe 4.0 e della RAM DDR4 a 3200 MHz con schede madri compatibili. Questo processore ha un TDP (Thermal Design Power) di 105 W e non include una soluzione di raffreddamento. Si noti che non dispone di una GPU integrata, per cui è necessaria una scheda grafica dedicata.
Precision Boost 2
I processori AMD Ryzen monitorano il consumo energetico del sistema, le temperature e altri fattori per aumentare automaticamente la velocità di clock, consentendo alle applicazioni di funzionare più velocemente.
Tecnologia AMD StoreMI
La tecnologia AMD StoreMI contribuisce a migliorare i tempi di caricamento e le prestazioni complessive del sistema, combinando unità a stato solido e dischi rigidi meccanici in un’unica unità di archiviazione ibrida. I file e i programmi utilizzati di frequente vengono memorizzati nella cache dell’unità SSD veloce, mentre gli altri file vengono archiviati sull’unità HDD ad alta capacità.
AMD Ryzen VR Ready Premium
I processori Ryzen VR Ready Premium sono progettati per soddisfare o superare le specifiche raccomandate dai principali produttori di HMD, tra cui Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality, per prestazioni fluide.
Utilità AMD Ryzen Master
Prestazioni personalizzate
AMD Ryzen Master Utility offre diversi profili personalizzati per memorizzare le configurazioni di CPU, GPU e memoria DDR4. È possibile utilizzarla per configurare i parametri delle prestazioni per i core attivi e regolare i tempi della memoria. È inoltre possibile ottimizzare le prestazioni generali o mettere a punto le applicazioni preferite.
Monitoraggio del sistema
Monitorate il vostro sistema in tempo reale utilizzando l’AMD Ryzen Master Utility, che presenta un istogramma delle velocità di clock per core e della temperatura, comprese le letture medie e di picco.
Caratteristiche principali:
8 core e 16 thread
3 GHz di clock di base
4,1 GHz di clock massimo di boost
Socket AM4
4 MB di cache L2 e 100 MB di cache L3
Memoria DDR4-3200
Supporta PCIe 4.0
Architettura Zen 3

➥  Ulteriori dettagli su  Amazon
Il sito web SCONTIFY.NET ottiene commissioni sulle vendite generate dai link di affiliazione pubblicati sul proprio portale web ed app mobile.

Negozio - Categoria - Scadenza

SCARICA L'APP DI SCONTIFY
ScontiFy.net - Offerte e Coupon: #BESLY!
Logo