Amazon Prime: FILM, SERIE TV, MUSICA, LIBRI, SPEDIZIONI GRATUITE e TANTO ALTRO

L’abbonamento ad Amazon Prime è molto di più di un abbonamento per gli acquisti on line. Qui vi spiegheremo come sfruttare al meglio l’abbonamento al più famoso sito e-commerce che ci sia.


AMAZON PRIME

Come saprete(o se non lo sapete siete nel posto giusto) il colosso degli acquisti on line, permette di acquistare comodamente da casa, tantissimi prodotti di ogni genere; dai casalinghi, al fai da te, ai prodotti di bellezza, all’abbigliamento, all’ hi-tech e anche gli alimentari, e tantissimo altro ancora.
L’acquisto è accessibile a tutti, basta cliccare qui iscriversi con una mail e password e il gioco è fatto; la spedizione standard è gratuita per gli ordini idonei a partire da 29 Euro con consegna entro 3-5 giorni lavorativi; se vi abbonate a PRIME però, la spedizione è SEMPRE gratuita, senza limiti di spesa e in più la consegna è prevista in 1-2 giorni lavorativi.
Non è tutto, perchè i vantaggi dell’abbonamento PRIME sono davvero tanti: infatti ogni anno Amazon dedica più di una giornata di offerte e sconti pazzeschi ai propri utenti Prime, una sorta di Black Friday tutto targato Amazon, stiamo parlando del famoso PrimeDay.

AMAZON PRIME VIDEO

Ma non è finita qui, perché chi acquista l’abbonamento per le spedizioni gratuite e veloci, può accedere gratuitamente ad PRIME VIDEO, una delle più grandi società di streaming di film e serie tv.
Con Prime Video puoi vedere le tue serie tv preferite quando vuoi e ovunque tu voglia; infatti basta accedere a www.primevideo.com con le credenziali del tuo account e potrai scegliere dal vasto catalogo disponibile tra Film, Serie Tv e Bambini: tantissime anteprime, esclusive con risoluzione Full HD e 4K;  inoltre puoi guardare qualsiasi cosa tu voglia, comodamente sul divano di casa, direttamente dal letto o perché no, in bagno; infatti PRIME VIDEO è disponibile su più dispositivi che mai, Smart tv, Tablet, Smartphone, Fire tv stick, Console di gioco, e Google Chromcaste; infine puoi anche scaricare i titoli che ti interessano e guardarli quando vuoi in modalità off-line. Basta scaricare l’app Amazon Prime Video, disponibile su Google Play, App Store e Samsung Galaxy Store.

AMAZON PRIME MUSIC

Ma Jeff Bezos, (il creatore di Amazon) ha voluto strafare e per i suoi utenti abbonati a Prime, mette a disposizione anche una piattaforma per la musica in streaming: AMAZON PRIME MUSIC.
Prime Music è il servizio di streaming musicale di Amazon Music, incluso nell’abbonamento  Prime, che ti permette di ascoltare un catalogo di 2 milioni di brani. Ascolta i tuoi brani preferiti su tutti i tuoi dispositivi, scarica la musica per ascoltare anche offline.
Tutto questo, spedizioni veloci e gratuite, serie tv e film in streaming, 2 milioni di brani da ascoltare, incluso in un unico abbonamento.

Per i più appassionati di musica, c’è la possibilità di abbonarsi alla versione Premium di Prime Music, ossia Music Unlimited. L’abbonamento prevede l’accesso illimitato senza pubblicità a 50 milioni di brani; il costo è di 9,99 euro al mese o 14,99 euro al mese per l’abbonamento Family fino a 6 account.

AMAZON PRIME READING


Le novità non finiscono mai con Amazon; infatti i clienti Prime adesso possono accedere a una selezione di centinaia di eBook e fumetti in formato digitale, aggiornata regolarmente. Dalla narrativa ai gialli e thriller, dalla saggistica ai romanzi rosa, dai libri per bambini ai libri fantasy. Il bello è che puoi leggere quando vuoi e dove vuoi: infatti con l’app gratuita per iOS e Android, puoi leggere su qualsiasi dispositivo, dovunque tu sia.

 

AMAZON PRIME ISCRIZIONE

Parliamo adesso della nota dolente, il costo, in questo caso non è per niente una dolente in quanto il costo dell’abbonamento a Prime è di soli 36 Euro l’anno, e se pensate che le varie piattaforme in streaming di video e musica hanno ciascuno un costo di 10 euro mensili circa, l’offerta di Amazon è molto molto allettante.
Quindi cosa aspettate ad approfittarne?

In più Amazon è anche attento ai poveri studenti squattrinati: per cui se sei uno studente, puoi pagare l’abbonamento a metà prezzo, solo 18 euro l’anno, basta aggiungere la mail universitaria al proprio account Amazon. Scopri tutti i dettagli qui.

AMAZON PRIME STUDENT
AMAZON PRIME STUDENT
ScontiFy.net - Offerte e Coupon: #BESLY!
Logo